Gruppo

Il Gruppo Cornèr

Il Gruppo svolge le proprie attività con Cornèr Banca SA che eroga servizi di banca universale, Cornèrcard, il marchio per l’emissione di carte di pagamento, Cornèrtrader, la piattaforma di trading online e le affiliate che completano l’offerta di servizi finanziari.

La strategia del Gruppo Cornèr è proporre una gamma completa di prodotti e servizi finanziari per rispondere a tutte le esigenze dei Clienti privati e istituzionali, con i quali si impegna a costruire legami duraturi fondati sulla reciproca fiducia.


Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone fisiche o giuridiche che, in ragione della loro nazionalità, sede sociale, residenza o per altre ragioni, sono soggette a un ordinamento giuridico che vieta o limita l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione, la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari. In particolare, determinate sezioni o pagine relative a prodotti e servizi di Cornèr Banca SA sono rivolte unicamente a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. Alle persone a cui si applicano tali restrizioni è vietato l’accesso al sito di Cornèr Banca SA. Leggere inoltre le note legali e l'Informativa sulla protezione dei dati.

OK